Valeria Lazzaroli (CRO ARISK S.p.a.) illustra le anticipazioni relative all’intervento che ARISK terrà al Digital Security Festival.
Il focus di ARISK sarà orientato principalmente sulla sicurezza digitale nel settore sanitario oltre ad analizzare in generale i rischi legati alla transizione digitale e i nuovi orizzonti della space economy.
Il Digital Security Festival è arrivato alla quinta edizione e va in scena dal 17 al 27 ottobre 2023 in diverse province d’Italia e online. L’evento nazionale è patrocinato dall’ITClubFVG in collaborazione con diverse realtà, istituzioni e associazioni locali e nazionali.
L’evento è accreditato nell’European Cybersecurity Month (ECSM), la campagna dell’Unione Europea per promuovere tra i cittadini la conoscenza delle minacce informatiche e dei metodi per contrastarle, per cambiare la loro percezione di cyber minacce e fornire informazioni aggiornate in materia di protezione cibernetica e sicurezza informatica. L’ECSM è organizzato dall’agenzia europea ENISA.
Scopri gli eventi del Digital Security Festival: https://www.digitalsecurityfestival.it/edizione-2023/programma/