• Home
        • PER UNA FILIERA DEL VALORE RISK FREE

          ARISKⓇ è una start-up innovativa fondata nel 2017.
          Con i nostri software proprietari aiutiamo aziende, investitori, istituzioni finanziarie, amministrazioni e organizzazioni pubbliche e private a comprendere, quantificare, monitorare qualunque tipo di rischio.

          PER UNA TRASFORMAZIONE DIGITALE APERTA A TUTTI

          ARISKⓇ aderisce alla Coalizione di Repubblica Digitale, progetto patrocinato dal Dipartimento della Transizione Digitale che consente alle PMI di disporre una piattaforma di Innovation e Risk Management e frequentare un piano di formazione gratuita. Attraverso il training, l’azienda può trarre utili informazioni per affrontare la propria trasformazione digitale e usufruire di un assistente virtuale che compila il risk assessment aziendale restituendo all’imprenditore un report utile per costruire una gestione evoluta, sostenibile e competitiva.

  • Prova*

Digital Security Festival 2023 – Le anticipazioni di Valeria Lazzaroli relative all’intervento di ARISK S.p.A. (VIDEO)

Valeria Lazzaroli (CRO ARISK S.p.a.) illustra le anticipazioni relative all’intervento che ARISK terrà al Digital Security Festival.

Il focus di ARISK sarà orientato principalmente sulla sicurezza digitale nel settore sanitario oltre ad analizzare in generale i rischi legati alla transizione digitale e i nuovi orizzonti della space economy.

Il Digital Security Festival è arrivato alla quinta edizione e va in scena dal 17 al 27 ottobre 2023 in diverse province d’Italia e online. L’evento nazionale è patrocinato dallITClubFVG in collaborazione con diverse realtà, istituzioni e associazioni locali e nazionali.

L’evento è accreditato nell’European Cybersecurity Month (ECSM), la campagna dell’Unione Europea per promuovere tra i cittadini la conoscenza delle minacce informatiche e dei metodi per contrastarle, per cambiare la loro percezione di cyber minacce e fornire informazioni aggiornate in materia di protezione cibernetica e sicurezza informatica. L’ECSM è organizzato dall’agenzia europea ENISA.

Scopri gli eventi del Digital Security Festival: https://www.digitalsecurityfestival.it/edizione-2023/programma/